Sindacale

SERVIZI Ebav: Rinnovo Catalogo online

9 Marzo 2022
Si informa che l’EBAV – l’Ente Bilaterale per l’Artigianato Veneto ha rinnovato il proprio catalogo di servizi (richiesta di rimborsi).
Sono state aggiornate nel Catalogo online le schede Servizi Ebav di “primo livello” (ovvero Servizi validi per tutte le categorie, senza variazioni di importi erogati) e sono state pubblicate nuove schede Servizi Ebav di secondo livello (es: A15 Controllo prodotti  – che sostituisce il Servizio A11p).
 
Sono stati contestualmente attivati due nuovi Servizi previsti dal CCRL MECCANICA ARTIGIANATO (del 01/07/2020):
A43 Welfare contrattuale per l’apprendistato – aziende – scadenza al 30/06/2022
D43 Welfare contrattuale per l’apprendistato – dipendenti – scadenza al 30/06/2022
Servizi con requisiti identici al passato ma con riduzione del massimale erogabile:
A57 SPESE SANITARIE DITTA – Nell’Accordo del 14/12/2021 è previsto la riduzione del contributo a €2000 annui.
D54 SPESE SANITARIE DIPENDENTI – Nell’Accordo del 14/12/2021 è previsto la riduzione del contributo a €2000 annui.
Schede di Servizi che diventano di PRIMO LIVELLO, con unico importo identico per qualsiasi categoria:
A58 DIPENDENTE ASSENTE PER MATERNITA’/PATERNITA’ – Non è più prevista la precedente distinzione di contributo per rapporti di lavoro superiori o inferiori alle 20 ore settimanali
D11M MATERNITA’ 2022 – Omogeneità, oltre di importo erogato, anche in relazione ai requisiti (Attenzione, le domande di competenza 2021 sono pagate con i precedenti requisiti/contributi previsti)
Si sottolinea inoltre che per alcuni Servizi cambia la data di scadenza per la presentazione domanda allo Sportello:
Scadenza variata al 30/04/2022: A10 A12 A14pA14t A20 A80 D10d D10v D10a D10p
Scadenza variata al 30/06/2022: A40 A41 D20 D11f D86 D87
Per la presentazione dei Moduli di domanda per le Aziende, è a disposizione lo Sportello Ebav dell’Associazione che può fornire supporto e consulenza per la compilazione delle domande e la verifica dei requisiti per l’accesso a ogni specifico potenziale contributo. 


Per i rimborsi della tua Azienda
contatta i nostri Uffici:
0421 335443 – segreteria@artigianisandona.it