Sindacale

Segnalazione iniziativa  “PRIMA FESTA DELL’INCLUSIONE E DELLA SOCIALIZZAZIONE” dei Ragazzi del Piave – 3 dicembre 2023

1 Dicembre 2023

Segnaliamo l’EVENTO GRATUITO che si terrà in Piazza Indipendenza a San Donà di Piave il 3 dicembre, dalle 15.30 alle 18.00, organizzato da I Ragazzi del Piave in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dei Disabili, con il desiderio che questo evento possa diventare un simbolo nazionale di inclusione e socializzazione per le persone con disabilità.

Un pomeriggio in cui ogni nota, ogni battito di mani, ogni risata si unirà in un coro di gioia e inclusione, accompagnati dalle melodie coinvolgenti dei gruppi Aquarius e Man on the Moon, e dal talento straordinario del giovane Francesco Carrer, vincitore del Golden Buzz alla trasmissione televisiva Italia’s got Talent.

Durante l’evento sarà possibile acquistare i prodotti firmati da “I Ragazzi del Piave”: squisiti panettoni artigianali della solidarietà, esclusivi calendari dell’arte per restare assieme a “I Ragazzi del Piave” per tutto il 2024 e le bellissime stelle di Natale per rendere ancora più colorate e speciali le vostre feste.

“Questo evento è più di una festa, è un’affermazione, una dichiarazione d’amore e di impegno verso un mondo in cui ogni persona è valorizzata per la sua unicità” (cit. Paolo Colosso, Presidente dell’Associazione I Ragazzi del Piave).

Per scaricare la locandina clicca qui!

Per informazioni scrivi a: info@iragazzidelpiave.it