Off Line

Nuovo servizio per gestire Registro Rifiuti

21 Settembre 2022

Molte imprese, in considerazione della tipologia di rifiuti prodotti e della loro quantità, hanno l’obbligo di tenere un apposito Registro di carico e scarico dei rifiuti.
Confartigianato San Donà di Piave offre a tutti una soluzione per la gestione telematica del registro, studiata e testata dagli artigiani sul territorio per garantire semplicità e funzionalità. Grazie a quest’applicazione, usata già da più di 1700 aziende, verrete accompagnati passo passo nella compilazione del registro che diverrà più veloce e sicura. E’ anche possibile affidare la compilazione direttamente a noi!

GESTAMBIENTE 1.0 è uno strumento informatico che consente di superare le difficoltà della predisposizione manuale e cartacea del registro rifiuti.
Confartigianato San Dona’ di Piave, in collaborazione con Confartigianato Vicenza, offre la possibilità di usufruire dell’applicazione a tutti gli associati. Il sistema è stato studiato e testato dagli artigiani affinché vengano garantite semplicità e funzionalità.
Grazie a questo nuovo sistema è anche possibile affidare la tenuta dei propri registri direttamente a noi. Se producete meno di 20 tonnellate di rifiuti non pericolosi e meno di 4 tonnellate di rifiuti pericolosi valuteremo la fattibilità dell’operazione e vi forniremo un preventivo personalizzato.

Il registro carico e scarico rifiuti che siete stati obbligati a tenere fino ad oggi sparirà per lasciare il posto a delle semplici stampe generate in automatico dall’applicazione.

Il servizio comprende:

  • Assistenza per tutta la durata del contratto con la possibilità di correggere eventuali errori direttamente dalla nostra sede.
  • Integrazione gratuita ed automatica dell’applicazione con il R.E.N.T.Ri, quando entrerà in vigore.
  • Presentazione GRATUITA del MUD annuale (esclusi i 10,00 € di versamento per i diritti camerali)
  • L’applicazione verrà fornita all’azienda pronta all’uso.

Siamo a disposizione per formularvi un preventivo e per qualunque informazione di cui potreste avere bisogno.

Ufficio ambiente e sicurezza
Bucciol Alessandro

Confartigianato Imprese San Donà di Piave Via Perugia, 2 – 30027 San Donà di Piave (VE)
Telefono 0421.335415- Fax 0421.335444 alessandro.bucciol@artigianisandona.it

notizia di approfondimento del Notiziario Associativo del mese di Ottobre 2022 visibile con scansione del codice QR presente nel formato cartaceo