ALIMENTAZIONE – LINEE DI INDIRIZZO DALLA REGIONE PER LA RIAPERTURA DEL 18 MAGGIO
25 Maggio 2020CONFERMATA LA RIAPERTURA DAL 18 MAGGIO DA PARTE DEL GOVERNO
LINEE DI INDIRIZZO DALLA REGIONE PER LA RIAPERTURA
Secondo il Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri, è stato approvato un decreto-legge che introduce ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Secondo il decreto (che deve essere ancora pubblicato) a partire dal 18 maggio le attività economiche, produttive e sociali potranno aprire secondo determinate regole nel rispetto dei contenuti di protocolli, idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio nel settore di riferimento, adottati dalle regioni o dalla Conferenza delle regioni, nel rispetto dei principi contenuti nei protocolli o nelle linee guida nazionali.
A livello nazionale saranno pertanto pubblicati a breve un Decreto Legge ed un DPCM, a cui seguirà l’ordinanza regionale. Il Presidente del Veneto Zaia ha già tuttavia diffuso le Linee di indirizzo per la riapertura delle attività economiche, produttive e ricreative.
Per scaricare la scheda tematica per la riapertura della RISTORAZIONE clicca qui
Per scaricare Le linee di indirizzo integrali per la riapertura clicca qui.
Per scaricare le schede semplificate generali clicca qui.
Per informazioni contattare:
– Ennio Galletti – 0421 335450 ennio.galletti@artigianisandona.it (Bar, Ristoranti, Panifici, Alimentazione e attività del commercio)